Degustazione in store

Pubblicato il

Degustazione in store - Essedi GastronomiaTra giugno e luglio, all’interno dei più importanti Ipermercati e Market Carrefour, saremo presenti con corner dedicati alla degustazione dei nostri piatti e offerte promozionali. Un’importante occasione per noi di presentare, a tutti i clienti, le eccellenze del nostro territorio favorendo l’incontro tra cultura, tradizione e gusto.

Il nostro punto di forza infatti, è quello di offrire prodotti freschi e di grande qualità ad un prezzo altamente competitivo.

Le degustazioni in store sono un’occasione per raccontare da vicino la nostra storia e per spiegare, ai consumatori sempre più attenti alla qualità, la provenienza delle materie prime e le ricette dei vari piatti.

I clienti Carrefour, potranno assaggiare i nostri piatti prima di acquistarli, valutandone così freschezza e gusto. Ottima la risposta del pubblico che, fin dalle prime uscite, ha dimostrato di apprezzare sia la qualità che la varietà dei piatti proposti.

Alcuni tipi di prodotti in degustazione - Essedi Gastronomia

Il nostro obiettivo è proprio quello di non disattendere le aspettative del cliente e offrire una nuova esperienza d’acquisto e di degustazione affiancando a un prodotto buono e salutare momenti di informazione e divertimento.

Scopri tutti i nostri prodotti disponibili sul nostro sito.