Apertura nuovo spaccio aziendale

Pubblicato il

volantino apertura - Essedi GastronomiaDa quando è iniziata la nostra avventura,  il rapporto diretto con i clienti è sempre stato molto importante. E’ per questo motivo che abbiamo fortemente voluto uno spazio in azienda (sede di via Panealba 8, Volvera) dedicato alla vendita al dettaglio. In questo modo abbiamo la possibilità di avere un feedback diretto sul gradimento dei nostri prodotti.

Con enorme soddisfazione ed entusiasmo, sabato 2 luglio è stato il giorno dell’inaugurazione. I nostri clienti hanno dimostrato di gradire lo spazio destinato alla degustazione di tutti i nostri piatti e la possibilità di acquisto diretto. I primi 50 clienti hanno ricevuto in omaggio il nostro tiramisù.

Tutti i giorni potrete trovare diverse proposte dagli antipasti ai primi piatti, dai secondi piatti a base di carne e di pesce ai contorni. Tutti piatti freschi  realizzati con materie prime del territorio e di ottima qualità.

Dal 4 luglio siamo aperti con il seguente orario:

  • da Lunedì a Venerdì: 10.00 – 14.30 | 16.30 – 20.00
  • Sabato: 9.00 – 13.00
  • Domenica chiuso

Passate a trovarci per scoprire il nostro assortimento di piatti e lasciarvi sorprendere dalle nostre delizie gastronomiche.

nuovo spaccio aziendale - Essedi Gastronomia

Guarda tutti i nostri prodotti disponibili sul nostro sito.